Chi siamo

Affidati a Make Home 360 per ristrutturare casa a Torino

MakeHome 360 è una nuova realtà torinese che opera nel settore dell’arredamento, della ristrutturazione e delle mediazioni immobiliari. Abbiamo deciso di proporre questi servizi per poter permettere ai nostri clienti di avere un solo interlocutore che si occupi della loro casa.


+39 011 0564 674

VAI AI CONTATTI

Ci siamo posti tre semplici obbiettivi da rispettare nei confronti dei nostri clienti:
parallax background

Per poter avere un servizio come il nostro abbiamo dovuto creare una fitta rete di importanti rapporti con artigiani e fornitori per poter offrire il miglior servizio adatto ad ogni esigenza, al miglior prezzo sul mercato.

Per questo abbiamo creato diverse soluzioni


Proprio per poter dare la possibilità ai nostri clienti di aver il massimo della libertà di scelta avendo sempre ben chiari i costi e la completezza del servizio che si sta richiedendo.


  • Mi sono recato nella loro attività a Torino, ho avuto modo di toccare con mano i materiali e sceglierli dietro loro consiglio ed esperienza. Molto professionali, ho scelto il pacchetto EASY per ristrutturare la mia casa a Torino. Tempi prestabiliti e massima precisione.

  • Alberto A.

    Ho comprato casa di recente e necessitava di una ristrutturazione completa. Dopo vari preventivi richiesti sul territorio piemontese, ho scelto Make Home 360 Fare Casa a Torino. Una volta concordato il piano di ristrutturazione (ho optato per il pacchetto TOP) hanno seguito tutto loro e non mi son dovuto preoccupare di nulla. Esperti nel settore, professionali ed affidabili. Consiglio a chi ha bisogno di ristrutturare casa a Torino

    Alberto A.
  • Marco P.

    Mi sono affidato agli esperti di Make Home 360 Fare Casa a Torino per la ristrutturazione della mia cucina. Una volta contattati, hanno saputo interpretare ogni mia esigenza e necessità in tempi prestabiliti con costi contenuti. Soddisfatto della mia nuova cucina, consigliatissimi.

    Marco P.

Invia un messaggio


Ho letto e accettato i Termini e le Condizioni della Privacy

*campo obbligatorio